giovedì 31 gennaio 2013

Carnival Party

Nella mia famiglia ogni scusa è buona per festeggiare, ci piace stare in compagnia, conoscere persone nuove, e quale miglior motivo se non il Carnevale per fare una festa?
L'idea di essere qualcun'altro per una sera mi entusiasma, anche quest'anno mia sorella organizza una festa di carnevale ed io e L. siamo elettrizzati al pensiero e pronti con una nuova idea di costume!

 

 

 L'anno scorso ci siamo vestiti da John Lennon e Yoko Ono e l'anno prima da Andy Warhol e Twiggy, il nostro miglior travestimento.
Quest'anno abbiamo deciso per qualcosa di più "moderno", ma non vi svelo niente perchè è tutto in costruzione e vogliamo che sia una sorpresa.
Adoro il Carnevale, è una festa piena di colori, da piccina mi ricordo che mia mamma mi ha vestita da Pierrot e da Laura Ingalls del telefilm "La casa nella prateria", nel crescere poi sono passata a cose ben diverse, figlia dei fiori, punk e la mia preferita Maggie dei Simpson, mi ricordo di averci messo più di un'ora a struccarmi dal cerone giallo.

Photo by Pinterest
Come in ogni festa che si rispetti ovviamente ci sarà una torta, ho già qualche idea su cosa fare, ma se volete suggerirmi qualcosa ben accetto le vostre proposte.

Photo by Pinterest
Vestirsi da ballerina o semplicemente arricchire un abito da sera con una mascherina sugli occhi, semplice e al tempo stesso elegante

Photo by Pinterest
E perchè no, usare le maschere anche nel giorno del vostro matrimonio.


E voi da cosa vi vestite?
Buon carnevale a tutti.
Sara

Nessun commento:

Posta un commento