mercoledì 14 novembre 2012

Tra pochi giorni...

...sarà il mio COMPLEANNO!
31 anni, ormai lo scoglio dei 30 è passato e si dice che dopo i 30 sia tutto in discesa e in un attimo arrivi ai 40...OH MON DIEU!! Ma non pensiamoci per adesso.

Non ho ancora deciso come festeggiare e cosa più importante con che dolce festeggiare, ho tutt'altro in testa per adesso e la maggior parte dei miei pensieri riguarda il Mémoires de Nöel, però ad una cosa ho pensato, ed è la lista dei regali...ihihih, so che non si fa, che ogni regalo è bello perchè è una sorpresa ed è fatto con amore e quindi va apprezzato, lo so lo so, ma diciamo che questa lista potrà aiutare qualcuno che ancora non ha le idee chiare su cosa regalarmi, lista che poi manderò anche a Babbo Natale un mese dopo!!
nikon D3200

                                                cosa sarebbe una donna senza un cappotto

                                         i nuovi colori Chanel per l'autuno/inverno 2012/13

 le borse non sono mai abbastanza

 e ovviamente una torta tutta per me!!!

e voi cosa vorreste ricevere per il vostro compleanno?!





Nessun commento:

Posta un commento