giovedì 22 novembre 2012

Adoro...

....fare piccole scoperte, mi rallegrano sempre la giornata!
Girando tra i vari siti di stampi per dolci e vari blog di cucina mi sono imbattuta in questi meravigliosi timbri per biscotti

EAT ME è il mio preferito





questi timbri sono spesso accompaganti da piccoli libriccini con ricette e foto

un'idea regalo per il Natale che si avvicina

e perchè no, stampare su una gustosa tavoletta di cioccolata
 potete trovare questi splendidi timbri su amazon, ovviamente sono francesi, per queste cose sono veramente bravi, la casa editrice è la Delphine Blétry
la mia dispensa ormai è piena di stampi di qualsiasi genere, ma per questi timbri credo che troverò un posticino!

il Mémoire de Nöel si avvicina e il meteo sembra volerci bene, incrociamo le dita per una splendida giornata di sole!

-1 giorno al mio Compleanno,yuppie!!
 Buona giornata a tutti voi!











2 commenti:

  1. ADORO!...questi timbri da biscotto sono deliziosi!...non resisto, li compro subito!!!!

    Antonella

    RispondiElimina